Con la nostra promozione
DETRAZIONE SICURA paghi le tue nuove finestre a METÀ PREZZO e il resto si compensa con piccole rate a TASSO ZERO
Tutti i serramenti realizzati con i nostri profili soddisfano i requisiti tecnici per poter usufruire dell'ecobonus del 50%. Assicurano, infatti, un elevato isolamento termico, che si traduce in un concreto risparmio sulla bolletta, grazie alla riduzione del fabbisogno energetico e all’abbattimento dei costi di riscaldamento e raffreddamento.
Non solo, potrete finalmente dormire sonni tranquilli: i sistemi Schüco offrono ottime prestazioni fonoisolanti e resistenza ai tentativi di effrazione, già a partire dai profili standard. Siccome la sicurezza è una priorità, le performance possono essere migliorate grazie alla possibilità di integrare la ferramenta con ulteriori dispositivi antintrusione
PRODOTTO ITALIANO DI ALTA QUALITA'
INFISSI SU MISURA
VARIE TIPOLOGIE
DI APERTURA
MONTAGGIO QUALIFICATO
CON PRODOTTI CERTIFICATI
VARIETA' DI SCELTA
FINITURA TIPO TELAIO VETRO
ED ACCESSORI
TRASPORTO AL PIANO
SOPRALLUOGO E RILIEVO MISURE
CONSULENZA PROFESSIONALE
PERSONALIZZATA
DETRAZIONE FISCALE
E CERTIFICAZIONE INFISSI
SMALTIMENTO VECCHI INFISSI
CON FORMULARIO
SECONDO LE NORME VIGENTI
FINANZIAMENTO LAVORI
AGOS
GARANZIA 10 ANNI
E ASSISTENZA TECNICA
IN GARANZIA
5 ANNI
L'apertura a libro per il sistema Schüco LivIng 82 AS consente di godere di una totale continuità con l‘esterno. La soluzione permette di aprire l‘infisso con grande facilità piegando le ante su sé stesse. Grazie all'eccellente isolamento fornito dalle guarnizioni in EPDM, viene assicurata una completa protezione da freddo e rumore, massimizzando il comfort abitativo.
Il sistema Schüco CT 70, testato RAL, si basa su una tecnologia a 5 camere, ha una profondità di telaio pari a 70 mm e due livelli di guarnizione perimetrale. I rinforzi in acciaio solidi e anticorrosione, presenti sia all’interno del telaio che delle ante, assicurano stabilità, sicurezza funzionale e una durata prolungata nel tempo.
Il profilo consente di abbattere i costi di riscaldamento e raffrescamento – grazie a un migliorato isolamento termico – e offre un ottimo comfort abitativo. Garantisce, infatti, un’efficace riduzione dell’inquinamento acustico e resistenza agli agenti atmosferici.
Schüco CT 70 è il più versatile tra i sistemi per finestre in PVC e la soluzione ideale per chi cerca dai propri infissi la massima funzionalità e facilità d’uso, nonché un’estrema linearità nel design.
I profili, dalle sezioni in vista snelle e compatte, garantiscono la massima illuminazione naturale e sono personalizzabili nel colore e nella finitura.
Schüco LivIng è il nuovo sistema per finestre in PVC basato su una tecnologia a 7 camere, con profondità di telaio e anta pari a 82 mm. La novità sta nella possibilità di avere il medesimo profilo con due o tre livelli di guarnizione, a seconda delle esigenze. Che si scelga la guarnizione perimetrale o quella centrale, le geometrie e le caratteristiche di anta e telaio, così come i rinforzi in acciaio, rimangono identici.
Questo comporta una riduzione dei costi e notevoli vantaggi sia in fase di produzione che di installazione del prodotto. Inoltre, Schüco LivIng è dotato di una nuova guarnizione – disponibile esclusivamente per le aziende Partner Schüco – che coniuga l’elasticità e la resistenza tipica di quelle in EPDM e la saldabilità di quelle in TPE (materie plastiche). Questo consente di avere una guarnizione continua, capace di garantire eccellenti performance a livello di tenuta e isolamento, specie negli angoli. Il profilo con guarnizione centrale raggiunge un valore di trasmittanza Uf di 0,92 W/(m2K), cioè perfettamente idoneo allo standard di casa passiva.
Oltre alle caratteristiche tecniche, Schüco LivIng presenta un design innovativo e versatile: può essere usato per finestre, portefinestre, scorrevoli e porte d’ingresso, adeguando forma e dimensioni a seconda delle specifiche richieste. A livello di finitura può essere personalizzato secondo il gusto personale.
Schüco LivIng Total Light è la soluzione con profilo ridotto studiata appositamente per il sistema Schüco LivIng 82 MD e realizzabile con l’applicazione del rivestimento in alluminio.
La tecnologia – a 7 camere di isolamento, profondità di anta e telaio pari 82 mm e quattro livelli di guarnizione – si caratterizza per la sezione in vista di appena 109 mm, contro i 120 mm standard. Questo consente di ampliare la superficie vetrata e favorire un maggior ingresso di luce all'interno degli ambienti.
Ideale per progetti a luminosità naturale, presenta un design minimal ed essenziale, come richiesto dai canoni dell’architettura moderna: dall'esterno il perimetro di anta e telaio non è più visibile, andando a scomparire dietro la copertina in alluminio. Il serramento si presenta liscio e squadrato, come una cornice.
A livello di finitura è possibile personalizzare l’infisso secondo le singole necessità, grazie alla possibilità di ottenere qualsiasi effetto e colorazione RAL, tramite verniciatura o anodizzazione.
Schüco LivIng Alu Inside è il sistema per finestre dotato della tecnologia, brevettata da Schüco, che prevede l’estrusione simultanea di strisce continue di alluminio all’interno dei profili in PVC. Tale innovazione permette di ridurre il carico statico dei serramenti e ottenere un eccellente isolamento termico. La lega di alluminio, presente all’interno del profilo, ha infatti la capacità di riflettere circa il 90% del calore.
Il sistema si basa sulle dimensioni di Schüco LivIng, ha 7 camere e una profondità di telaio pari a 82 mm. È dotato di tre livelli di guarnizioni in EPDM, caratterizzate da estrema morbidezza e perfetta tenuta anche negli angoli.
Il sistema è completamente riciclabile e permette di migliorare l’efficienza energetica degli edifici. Schüco LivIng Alu Inside raggiunge un eccellente valore di trasmittanza Uf di 0,87 W/(m2K), perfettamente idoneo allo standard di casa passiva, che può essere ulteriormente migliorato fino a Uf 0,79 W/(m2K) nella versione con isolamento supplementare.
L’integrazione con il sistema Schüco LivIng permette massima versatilità nella realizzazione di molteplici tipologie di infissi, adeguando forma e dimensioni a seconda delle specifiche richieste. A livello di design il sistema presenta linee slanciate e offre la possibilità di personalizzare l'estetica dei serramenti grazie alla gamma di copertine in alluminio verniciabili o anodizzabili della gamma Schüco TopAlu.
Per soddisfare le contemporanee esigenze del mondo dell’architettura, Schüco ha ideato un sistema in grado di unire sostenibilità, design e innovazione. Al fine di creare continuità stilistica in facciate o edifici nei quali sono già presenti serramenti in alluminio, senza per questo dover rinunciare ad un elegante stile minimal, Schüco propone Symbiotic, la soluzione perfetta in grado di rispondere alle alte aspettative dei progettisti.
L’innovativo sistema, dalle elevate performance, consente di valorizzare le eccellenti caratteristiche dei due materiali di cui è composto: l’intramontabile design dell’alluminio e l’innata efficienza energetica del PVC. Il primo conferisce resistenza e leggerezza a serramenti dall’estetica lineare e minimale, mentre il secondo vanta prestazioni uniche in termini di isolamento termico e acustico. La versatilità di Schüco Symbiotic si riflette anche nella possibilità di personalizzare la copertina esterna tramite verniciatura a polvere o anodizzazione.
Schüco Symbiotic risponde alla crescente necessità di disporre di infissi dalle ampie superfici vetrate in grado di far entrare maggior luce naturale negli ambienti. Scegliendo Schüco Symbiotic, è possibile valorizzare il design lineare dell’infisso che grazie alla ridotta sezione in vista, pari appena a 110 mm, permette un ottimale ingresso di luce. Lo stile non va a discapito della sicurezza e delle performance in quanto il sistema assicura un elevato comfort abitativo in termini di resistenza antieffrazione e in qualsiasi condizione climatica. Viene mantenuto un isolamento termo-acustico ottimo, ideale in progetti edili green o di riqualificazioni energetiche.
Le proposte Schüco si ampliano con gli innovativi pannelli in fibra di legno, su misura e su disegno, per porte, portoncini, porte blindate, con o senza inserti, vetrabili e non. I pannelli Schüco InClose sono presenti in 4 differenti spessori: 28, 36, 38 e 48 mm e sono composti da uno strato termoisolante dalle alte prestazioni, costituito da una schiuma rigida PIR a celle chiuse, racchiusa tra due strati di fibra di legno certificata FSC. Altamente performanti e dal design completamente personalizzabile.
Qualsiasi richiesta viene soddisfatta grazie all'ampia gamma di rivestimenti Choose Your Colour e Choose Your New Colour e alle infinite scelte di forme e finiture disponibili a catalogo, a cui si aggiunge la possibilità di realizzare disegni e pattern originali.
I pannelli Schüco InClose vengono impiegati sia nelle nuove costruzioni sia nelle ristrutturazioni, dimostrandosi un prodotto fruibile in diversi progetti e contesti architettonici. Schüco coniuga, ancora una volta, design e tecnologia in un unico prodotto.
Pannelli portoncino, pannelli sotto porta, pannelli per porte blindate e per scuretti interni: non resta che aprire la porta alla creatività.
Scegliere il PVC per la resistenza e l’estetica
Comfortville a Firenze commercializza ed installa serramenti di qualità superiore in pvc prodotti in Italia.
Il PVC permette di realizzare degli infissi resistenti e al contempo leggeri ed estremamente flessibili per quanto riguarda l'individuazione di finiture e colori.
I serramenti devono essere una valida garanzia per una casa sicura ed accogliente, ben protetta ed isolata dai rumori e dall'ambiente esterno.Il cloruro di polivinile, meglio noto con la sigla PVC è un materiale termoplastico di origine prevalentemente naturale, nel suo ciclo di produzione si fa un uso molto ridotto di materie prime non rinnovabili in natura e grazie alle sue caratteristiche è riciclabile al 100%.I serramenti realizzati in PVC, presentano superfici lisce e satinate, che assorbono meno umido, sporco, grasso, rendendo la manutenzione semplice e funzionale. L'azione del tempo e degli agenti atmosferici, come umidità, salinità ed irraggiamento solare, non alterano le caratteristiche estetiche e meccaniche del PVC, che necessita solo della normale pulizia. La scelta della tipologia di serramento deve rappresentare anche una valida garanzia per una casa sicura ed accogliente, ben protetta ed isolata dai rumori e dall'ambiente esterno. Scegliere di installare serramenti in PVC significa far entrare nelle nostre abitazioni; Tecnologia che difende dalla pioggia: il PVC è un materiale che non assorbe l’acqua e la sua tenuta avviene anche in condizioni climatiche avverse, Tecnologia che riduce l’inquinamento e aumenta il risparmio energetico la produzione di PVC avviene con un impiego ridotto di energia, scegliere di installare nelle proprie abitazioni serramenti in PVC garantisce sia un elevato isolamento termico che un elevato risparmio energetico a dimostrazione che il PVC è un ottimo punto di riferimento per chi vuole ridurre drasticamente i costi per riscaldare e rinfrescare la propria abitazione. Tecnologia che isola dai rumori e che difende dal fuoco a differenza di altre materie plastiche, il PVC è un materiale autoestinguente e, come tale, non contribuisce ad alimentare la fiamma. I serramenti in PVC sono una valida garanzia per una casa sicura ed accogliente, ben protetta ed isolata dai rumori e dall'ambiente esterno.